Scopri di più sul volume e visita la pagina:
Scopri di più sul volume e visita la pagina:
Digital marketing per odontoiatri - Seconda edizione
Il libro – ampiamente rinnovato in questa seconda edizione –
si rivolge a
odontoiatri, staff manager e personale di segreteria. Esso fornisce le chiavi e le
basi concettuali per realizzare in prima persona o per coordinare una web agency
nella realizzazione di una
strategia di Digital marketing che preveda l’inbound
marketing attraverso la produzione di contenuti di valore pensati appositamente
per il potenziale cliente
per “attirare” le persone verso lo studio, creando
soddisfazione prima del contatto diretto; definire un target di ascolto e monitorare
la qualità e il ritorno delle azioni sul web; essere presente là dove i pazienti ci
cercano: Google, YouTube, blog, Instagram, Facebook, TikTok, WhatsApp.
È stato
inoltre inserito l’utilizzo del profilo attività di Google (prima Google My Business)
che riveste grande importanza per un’azienda come lo studio odontoiatrico
fortemente legata al territorio.
Viene infine descritto il ruolo all’ interno del team di
lavoro del Social Media Manager.